Volontariato nel sud-est asiatico

Volontariato nel sud-est asiatico

Il Sud-Est Asiatico: un sogno a portata di mano con i workcamps di Lunaria!

Chi non ha mai sognato di andare verso l’altra estremità del pianeta per scoprire nuove culture, di scoprire nuove culture, di adottare uno stile di vita alternativo, più in armonia con la natura e con l’idea di sostenibilità ? 

Thailandia, Vietnam, Indonesia, Cambogia, Filippine… destinazioni che hanno fatto sognare molti di noi sin da piccoli. Ogni anno moltissimi volontari partono per questo lontano grande angolo di mondo, dove sono impegnate le associazioni di volontariato con cui cooperiamo da tanti anni.

Potrai incontrare bambini e studenti delle campagne malesiane e condividere con loro la cultura del tuo Paese; potrai scegliere di vivere un’esperienza di volontariato in un luogo remoto nella foresta vietnamita e di scoprire la saggezza e le conoscenze degli anziani del villaggio sull’ambiente e sulla vita; o ancora potrai scegliere di vivere in una fattoria biologica e di scoprire uno stile di vita alternativo, lavorando gli orti biologici tailandesi, coltivando il riso e prendendoti cura dell’ambiente intorno.

Lunaria ti propone di fare volontariato in questa parte del pianeta e ti offre moltissimi progetti tra cui scegliere: nel nostro database quest’anno abbiamo più di 150 progetti organizzati nel sud-est asiatico!

Dai un'occhiata ai progetti disponibili in:

THAILANDIA

INDONESIA

FILIPPINE

VIETNAM

CAMBOGIA

MALAYSIA

Contatti

Lunaria
Via Buonarroti 39
00185 - Roma

+39068841880
scambi@lunaria.org

Volontariato nel sud-est asiatico