Questa Scheda è Scaduta.
Pubblicato da:Lunaria
Ultimo aggiornamento:26-07-2019

Un uragano di diritti! Corso di formazione su diritti umani e tecniche artistiche

Un uragano di diritti! Corso di formazione su diritti umani e tecniche artistiche

Ad Ottobre si terrà il corso di formazione su diritti umani e tecniche artistiche del progetto HURRICANE per il quale cerchiamo partecipanti italiani!

Obiettivi del corso di formazione
Il training course si pone l’obiettivo di condividere approcci partecipativi e metodologie artistiche per sensibilizzare gruppi di giovani sulle questioni che ruotano attorno ai diritti umani. Durante il corso di formazione si testeranno diverse attività di educazione non formale, in un’atmosfera interculturale e orizzontale. Per avere maggiori informazioni, scarica la descrizione del progetto.

Quando e per chi?
Il corso di formazione si terrà dal 10 al 16 Ottobre 2019 presso Casa Laboratorio Il Cerquosino, a Morrano, Orvieto (TR), in Umbria. Il corso è riservato a giovani, operatori sociali e persone interessate al tema di età maggiore ai 18 anni.
Per partecipare al training course, scarica l’Application Form dal sito ed inviala entro il 16 agosto 2019 all’indirizzo scambi@lunaria.org, specificando nell’oggetto “HURRICANE_TC” !

Un progetto ERASMUS+
Il progetto è finanziato dal programma Europeo ERASMUS+ e ai partecipanti sarà garantito il vitto e l’alloggio gratuiti. Il viaggio prevede un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimo di 180 Euro.

Una volta selezionati, ai partecipanti sarà chiesto di iscriversi a Lunaria.

Contatti

email: scambi@lunaria.org 
0039 068841880 
Via Buonarroti 39, 00185 Roma (RM)

Un uragano di diritti! Corso di formazione su diritti umani e tecniche artistiche