Questa Scheda è Scaduta.
Pubblicato da:Lunaria
Ultimo aggiornamento:12-04-2019

Training per coordinatori di workcamp internazionali

Training per coordinatori di workcamp internazionali

Il training per workcamp coordinator è una tre giorni di intensa formazione per chi vuole impegnarsi in prima persona nella gestione dei gruppi di volontariato internazionali. E' l'occasione migliore per conoscere i progetti organizzati in Italia da Lunaria e per condividere esperienze, conoscere i segreti delle dinamiche di gruppo e le metodologie più efficaci per coordinare un progetto internazionale di volontariato. 

I partecipanti potranno infatti familiarizzare con le competenze chiave dei processi di intercultural learning, conflict management, leadership e con tutti gli aspetti pratici che riguardano il management e l'impatto sociale dei progetti internazionali di volontariato. 

Ai partecipanti verrà richiesto di associarsi e  sarà offerta la possibilità di coordinare uno dei 35 workcamps del 2019.

L'esperienza è gratuita e sarà certificata. Ma sopratutto sarà un contributo ad un mondo migliore. 

Dove: Il seminario di formazione per coordinatori di campo, si terrà a Tenuta Sant’Antonio, Poggio Mirteto Scalo, a pochi chilometri da Roma.

Quando: 9-12 Maggio 2019

Il training è residenziale, l’arrivo è previsto per giovedì 9 Maggio (primo pomeriggio), e la partenza per domenica 12 Maggio dopo le 15.

Se hai già esperienza nel volontariato e vuoi sperimentarti in un contesto inteculturale, iscriviti!

La scadenza per inviare la propria candidatura online è il 12 Aprile.

Contatti

workcamps@lunaria.org

Training per coordinatori di workcamp internazionali