Questa Scheda è Scaduta.
Pubblicato da:Eurodesk Italy
Ultimo aggiornamento:14-05-2020

Tirocinio in comunicazione presso la European Training Foundation

Tirocinio in comunicazione presso la European Training Foundation

La European Training Foundation (ETF) è alla ricerca di tirocinanti motivati e proattivi da inserire nel suo team. Se siete appassionati di social media e desiderate dare un impulso alla vostra carriera, presso l'ETF avrete l'opportunità di sviluppare i vostri interessi in un ambiente professionale stimolante.

L'ETF è un'agenzia dell'UE con sede a Torino, Italia, che aiuta i paesi in transizione e i paesi in via di sviluppo a sfruttare il potenziale del loro capitale umano attraverso la riforma dell'istruzione, della formazione e del mercato del lavoro nel contesto delle politiche dell'UE in materia di relazioni esterne.

La durata del tirocinio è di sei mesi (che può essere esteso per un massimo di 12 mesi) e la data di inizio è tra settembre 2020 e gennaio 2021.

E' previsto un assegno di mantenimento di € 1.100 / mese, netto.

Per essere considerati ammissibili, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti:
-Essere cittadino di uno degli Stati membri dell'UE o di uno dei paesi in cui opera l'ETF
-Aver completato recentemente, cioè entro 2 anni dalla data di chiusura delle iscrizioni, un corso di studi universitari di almeno 3 anni
-Avere una conoscenza soddisfacente della lingua inglese, almeno di livello B2 (Quadro europeo di riferimento per le lingue)
- Dimostrare una buona conoscenza dei nuovi strumenti di comunicazione
-Possedere un background formativo nell'area della comunicazione
-Non aver beneficiato di alcun tipo di tirocinio o di formazione in servizio (formale o informale, retribuita o non retribuita) o qualsiasi tipo di occupazione (incluso il lavoro a tempo determinato, come consulente o esperto) all'interno di un’Istituzione, organo o agenzia europea.

Scadenza: 24 maggio 2020.

 

 

Siti di Riferimento

Tirocinio in comunicazione presso la European Training Foundation