Questa Scheda è Scaduta.
Pubblicato da:Lunaria
Ultimo aggiornamento:19-02-2020

Tanti uragani di diritti: scambi giovanili primaverili in Italia!

Tanti uragani di diritti: scambi giovanili primaverili in Italia!

Stanno per iniziare gli scambi giovanili del progetto HURRICANE, su diritti umani e metodologie artistiche. Scopri come partecipare anche tu!

Obiettivi del progetto
Il progetto HURRICANE – Human Rights’ awareness Raising by Improving Creative Actions and Non formal Education, si pone l’obiettivo di condividere approcci partecipativi e metodologie artistiche per sensibilizzare gruppi di giovani sulle questioni che ruotano attorno ai diritti umani. Durante gli scambi si testeranno diverse attività di educazione non formale, in un’atmosfera interculturale e orizzontale. Ci sarà inoltre modo di sperimentare nuove metodologie artistiche per riflettere sui diritti umani. Per avere maggiori informazioni, scarica la descrizione del progetto.

Quando e per chi?
Si terranno due scambi giovanili, presso Tenuta Sant’Antonio, Poggio Mirteto (RI). Gli scambi sono riservati a giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni.

YOUTH EXCHANGE 1– 20-27 Marzo 2020
Per partecipare al primo scambio, scarica l’Application Form ed invialo entro il 14 Febbraio *SCADENZA PROROGATA* 22 Febbraio2020 all’indirizzo scambi@lunaria.org, specificando nell’oggetto “HURRICANE_YE1” !

YOUTH EXCHANGE 2– 21-28 Maggio 2020 ( le candidature saranno aperte solo da Marzo)

Un progetto ERASMUS+
Il progetto è finanziato dal programma Europeo ERASMUS+ e ai partecipanti sarà garantito il vitto e l’alloggio gratuiti. Il viaggio sarà rimborsato fino a un massimo di 80€.
Una volta selezionati, ai partecipanti sarà chiesto di associarsi a Lunaria.

Contatti

Lunaria
068841880
scambi@lunaria.org 
Via Buonarroti 39, 00185 Roma (RM)

Tanti uragani di diritti: scambi giovanili primaverili in Italia!