Questa Scheda è Scaduta.
Pubblicato da:AIESEC Italia
Ultimo aggiornamento:18-10-2019

Stage come Human Resources Manager in Brasile!

Stage come Human Resources Manager in Brasile!

Per dare inizio alla tua carriera imprenditoriale, spesso basta solo avere la giusta esperienza sul Curriculum. E noi possiamo offrirtela! I nostri tirocini Global Entrepreneur sono proprio per persone come te, con la voglia di mettersi in gioco e imparare nuove competenze in un contesto nuovo e dinamico.

 

Candidati come HR Manager per la start-up “American School Courthouse” in Brasile.  Potrai creare ed implementare nuovi modelli di gestione del personale all’interno dell’impresa per 8 settimane, dal 2 Giugno al 28 Luglio. Quale migliore modo per mettere in pratica quello che hai appena studiato nelle aule universitarie, se non partendo subito per un tirocinio professionale?

 

Le attività che svolgerai sono:

-         Creare regole interne alla start-up

-         Ristrutturare le funzioni dei dipendenti

-         Organizzare corsi di formazione del personale

-         Supportare nella distribuzione e divisione del salario

 

Il programma Global Entrepreneur è aperto a tutti i giovani dai 18 ai 30 anni ed ha un costo di 350 euro, in cui sono inclusi gli standard garantiti da AIESEC.

Il tirocinio si svolgerà nella città di São Paolo, uno dei centri economici più in crescita ed importanti del Brasile e di tutto il Sud America.
 

Prerequisiti: buona conoscenza dell’inglese, background accademico in economia o management (non richiesta laurea).

Contatti

Per procedere con la candidatura ed essere supportato da un nostro referente locale, iscriviti al sito: aiesec.it/stage-startup-estero/

Siti di Riferimento

Stage come Human Resources Manager in Brasile!