L’associazione Egyesek Youth Association (EGY) sta per avviare un nuovo progetto con il Corpo Europeo di Solidarietà. Volontari da tutta Europa unitevi!
Solidarity Roots è un progetto di volontariato di 10 mesi, in cui 10 volontari internazionali lavoreranno insieme in una zona rurale dell’Ungheria.
Come volontario/a, potrai sostenere l’associazione nella sua missione principale: creare pari opportunità per i bambini e i giovani locali, con l’intento di sviluppare nuove attività a livello locale. Lavorerai insieme agli altri volontari all’interno di scuole e centri giovanili e organizzerai corsi di educazione non formale in lingua inglese per bambini.
Potrai anche assistere l’associazione Egyesek nei corsi di formazione e durante i campi estivi e avere l’opportunità di sviluppare alcune tue iniziative. Un scambio interculturale intenso e unico ti aspetta, perché insieme agli altri volontari partecipanti al progetto avrai la possibilità di conoscere non solo la cultura ungherese, ma anche quella di altri paesi!
Attività
Leggi qui descrizione completa del progetto!
Quando? Dal 1 Febbraio 2020 al 30Novembre 2020 (10 mesi)
Dove? Szécsény, Ungheria.
Accomodation
Grande casa nella città di Szécsény, condivisa con altri volontari.
Profile
Siamo alla ricerca di volontari entusiasti, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che siano davvero motivati a lavorare con bambini, nell’ambito del volontariato e con voglia di lavorare in gruppo.
Come candidarsi
Compila il form online e invia CV + lettera motivazionale in inglese a volo@lunaria.org e lmtv@egyesek.hu, spiegandoci la tua esperienza e il tuo interesse per il progetto “Solidarity Roots” entro il 15 Novembre.
Una volta selezionati, ai partecipanti sarà chiesto di iscriversi a Lunaria.
Lunaria
068841880
email: volo@lunaria.org
Via Buonarroti 39
00185 - Roma