Pubblicato da:AIESEC Italia
Ultimo aggiornamento:23-04-2019

Sogni di diventare un insegnante? Parti per uno stage di insegnamento in Cina

Sogni di diventare un insegnante? Parti per uno stage di insegnamento in Cina

Con AIESEC puoi dare una svolta al tuo futuro e prendere parte ad uno stage professionalizzante in campo educativo.                                                                                                      

 

Il tuo sogno è diventare insegnante ma non sai da dove partire per acquisire esperienza? Scopri Global Talent.

Questo  programma realizzato da AIESEC ti permette di muovere i primi passi nel mondo del lavoro, vivere un’esperienza internazionale e mettere in pratica tutto ciò che hai imparato durante la tua carriera universitaria. Avrai, inoltre, la possibilità di metterti alla prova e sviluppare nuove competenze trasversali, sempre più richieste dalle aziende oggigiorno.

 

Il progetto “Lead the further” ti da la possibilità di volare dalle 8 alle 52 settimane a Beijing, Cina, dal 1 Luglio 2019 al 1 Agosto 2020, dove ti occuperai principalmente di preparare e tenere lezioni di inglese a bambini di età diverse, di mantenere relazioni stabili con genitori e insegnanti della scuola, di controllare e correggere i compiti e partecipare agli incontri settimanali della scuola. 

 

La quota associativa per partecipare al programma Global Talent è di 400 euro. La retribuzione mensile prevista è di 5500 CNY. E’ richiesto un buon livello di inglese per prendere parte al progetto. Il progetto è rivolto a giovani dai 18 ai 30 anni, laureati o neo-laureandi. 

 

Scadenza candidature: 30 Giugno 2020

Per essere contattato da un nostro responsabile e ricevere maggiori informazioni iscriviti al sito bit.ly/Insegnareallestero (non vincolante).

Siti di Riferimento

Sogni di diventare un insegnante? Parti per uno stage di insegnamento in Cina