Questa Scheda è Scaduta.
Pubblicato da:EUROSUD
Ultimo aggiornamento:19-02-2019

SEMINARIO ERASMUS + IN SERBIA A MARZO CON EUROSUD “DEVELOP YOURSELF TO DEVELOP YOUR RURAL COMMUNITY”

SEMINARIO ERASMUS + IN SERBIA A MARZO CON EUROSUD “DEVELOP YOURSELF TO DEVELOP YOUR RURAL COMMUNITY”

Il progetto  sarà sviluppato dal 21 al 27 Marzo Il progetto si svolgerà nella città multietnica di Čoka, situata nella regione autonoma della Vojvodina nel confine serbo-ungherese-rumeno.


Il progetto è ideato per responsabilizzare gli animatori giovanili e i leader attivi ad agire per l'inclusione sociale e la costruzione della coesione sociale nelle loro comunità locali apprendendo le competenze e le conoscenze necessarie e fornendo corsi di formazione sull'imprenditoria giovanile e l'occupabilità nelle aree rurali e scarsamente urbanizzate come base per i giovani responsabilizzazione e costruzione di società europee più coerenti socialmente (che rispettino e sostengano la diversità).
Il seminario, pianificato per  marzo 2019, sarà dedicato all'esplorazione del significato dei termini chiave per l'imprenditoria giovanile e allo sviluppo sia delle imprese che della coesione sociale nelle zone rurali.

Il progetto includerà anche una serie di attività di follow-up sotto forma di workshop locali attuati dai membri del consorzio utilizzando le conoscenze, le competenze e i metodi che avranno acquisito durante entrambe le attività.
I risultati del progetto ci consentiranno di affrontare i problemi reali che i giovani affrontano nelle loro comunità locali (come un debole supporto per i giovani che desiderano avviare la propria attività e la mancanza di opportunità di carriera) utilizzando metodi di educazione creativa non formale.

Spese di vitto,alloggio e trasporto coperte dal Programma Erasmus+.
​Contributo di partecipazione per associazione di invio pari a 50 euro.
Si precisa che la quota  copre le spese di gestione scambio-progetto, invio documenti in originale youthpass, rimborso e spese di pubblicazione call su website, oltre a finanziare la attività locali svolte dall'associazione.​


Rimborso viaggio pari a 275 euro

 

Scadenza
Candidarsi il prima possibile! 

I CANDIDATI SELEZIONATI VERRANNO PRONTAMENTE CONTATTATI

LE SELEZIONI VERRANNO CHIUSE APPENA VERRANNO IDENTIFICATI I PROFILI RICERCATI

Contatti

Email eurosudngo@gmail.com
Mobile:+39 3398659954
Facebook: EUROSUD

Siti di Riferimento

SEMINARIO ERASMUS + IN SERBIA A MARZO CON EUROSUD “DEVELOP YOURSELF TO DEVELOP YOUR RURAL COMMUNITY”