Questa Scheda è Scaduta.
Ultimo aggiornamento:23-09-2019

Scambio di giovani in Georgia a Ottobre

Scambio di giovani in Georgia a Ottobre

Lo scambio di giovani Erasmus+ “Allegroba“, promosso dall’associazione Gentle Giant, è un progetto particolare in quanto sarà direttamente connesso con una importante festa cittadina di origine italiana (appunto, "Allegroba") che si svolgerà parallelamente allo scambio. Lo scambio è un bilaterale che mira a promuovere il legame culturale fra Italia e Georgia, rafforzandone le connessioni e ponendo le basi per future attività di inclusione giovanile. In particolare, i ragazzi dovranno pianificare uno o più eventi artistici da svolgere durante i giorni del festival. 

La creatività, l'estro, la fantasia e la voglia di divertirsi saranno le componenti essenziali per questo progetto unico nel suo genere.

Destinatari
Ragazzi e ragazze di età 18 - 30.

Dove?
Ozurgeti (Georgia).

Metodologia:
Il progetto si baserà su metodologie di educazione non formale, in particolare sarà incentrato sull'estro artistico e creativo dei ragazzi coinvolti.

Quando?
Dal 24 al 31 Ottobre 2019 (giorni di viaggio inclusi).

Condizioni economiche

•Vitto e alloggio coperti al 100% dall’associazione Gentle Giant

•Viaggio rimborsato al 100% entro un massimale di € 360,00

•Quota contributo da versare alla Gentle Giant di € 25,00

Scadenza

Il prima possibile, candidarsi solo se realmente interessati e disponibili per la partenza. La Gentle Giant avrà premura di comunicare l’esito delle selezioni il prima possibile. Prima di candidarsi leggere l'infopack e controllare l'effettiva disponibilità alla partenza.

Infopack

Application form

Contatti

www.facebook.com/gentlegiantorganization/

email: acgg@outlook.it

Scambio di giovani in Georgia a Ottobre