Lo scambio di giovani Erasmus+ “Allegroba“, promosso dall’associazione Gentle Giant, è un progetto particolare in quanto sarà direttamente connesso con una importante festa cittadina di origine italiana (appunto, "Allegroba") che si svolgerà parallelamente allo scambio. Lo scambio è un bilaterale che mira a promuovere il legame culturale fra Italia e Georgia, rafforzandone le connessioni e ponendo le basi per future attività di inclusione giovanile. In particolare, i ragazzi dovranno pianificare uno o più eventi artistici da svolgere durante i giorni del festival.
La creatività, l'estro, la fantasia e la voglia di divertirsi saranno le componenti essenziali per questo progetto unico nel suo genere.
Destinatari
Ragazzi e ragazze di età 18 - 30.
Dove?
Ozurgeti (Georgia).
Metodologia:
Il progetto si baserà su metodologie di educazione non formale, in particolare sarà incentrato sull'estro artistico e creativo dei ragazzi coinvolti.
Quando?
Dal 24 al 31 Ottobre 2019 (giorni di viaggio inclusi).
Condizioni economiche
•Vitto e alloggio coperti al 100% dall’associazione Gentle Giant
•Viaggio rimborsato al 100% entro un massimale di € 360,00
•Quota contributo da versare alla Gentle Giant di € 25,00
Scadenza
Il prima possibile, candidarsi solo se realmente interessati e disponibili per la partenza. La Gentle Giant avrà premura di comunicare l’esito delle selezioni il prima possibile. Prima di candidarsi leggere l'infopack e controllare l'effettiva disponibilità alla partenza.
www.facebook.com/gentlegiantorganization/
email: acgg@outlook.it