L'associazione Y.S.T. (Youth-Solidarity Travellers) APS di Bologna è alla ricerca di giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni che abbiano voglia di mettersi in gioco e partecipare ad un progetto Erasmus Plus ''Youth-Participation Activities'' incentrato su: arte, fotografia in luoghi abbandonati e street-art.
Il progetto si svolgerà a Bologna da gennaio 2024 per 20 mesi.
La partecipazione al progetto è assolutamente conciliabile con studio e/o lavoro in quanto NON è richiesta alcuna partecipazione giornaliera ma solo a singole attività ed eventi.
Se sei domiciliato/a a Bologna e sei interessato/a ad almeno una delle seguente tematiche questo è il progetto che fa per te.
Nella selezione dei/delle candidati verrà data la priorità a studenti delle seguenti facoltà: Sociologia, Antropologia, Geografia umana, DAMS, Accademia di belle arti e/o corsi di cinema.
Per i/le candidati selezionati/e ci sarà la possibilità se lo vorranno, di partecipare anche ad eventi ed iniziative nella città di Pescara (Abruzzo) con rimborso delle spese di viaggio.
Qui info e foto più dettagliate sulla scorsa edizione del progetto.
Per ulteriori info e/o candidature SOLO se realmente interessati/e inviare CV o una piccola descrizione entro e NON OLTRE il 30 settembre alla seguente email: escyst@gmail.com.
escyst@gmail.com