Pubblicato da:Eurodesk Italy
Ultimo aggiornamento:01-06-2020

Lavorare in Polonia

Lavorare in Polonia

La Polonia ha fatto fiduciosamente fronte alla diffusa crisi finanziaria ed economica. Recentemente sono stati compiuti sforzi per attrarre capitale e investitori internazionali al fine di dar vita a nuove imprese in Polonia.
Il paese è dotato di un settore TIC dinamico e in crescita, in cui sono richiesti sviluppatori, progettisti web, ingegneri software e amministratori di banche dati. Dal canto loro, le società internazionali hanno bisogno di persone dotate di capacità linguistiche che lavorino come operatori helpdesk e call-desk, consulenti incaricati dell’assistenza ai clienti, redattori, collaudatori di giochi, responsabili di progetto nonché specialisti finanziari e logistici.

Di seguito una serie di link utili per trovare lavoro in Polonia:

www.careersinpoland.com
Portale in lingua inglese che permette di filtrare le offerte di lavoro anche in base alla lingua richiesta sul posto di lavoro. 

www.nauka.gov.pl
Sito del Ministero Polacco delle Scienze e dell’Istruzione. All’interno del sito è presente una sezione dedicata alle opportunità per ricercatori stranieri che desiderano effettuare un’esperienza presso l’Università polacca. Il sito è disponibile anche in inglese

praca.onet.pl
Offerte di lavoro in Polonia in numerosi settori. Il sito è disponibile solo in polacco

www.pracuj.pl
Le offerte di lavoro del sito sono suddivise per categoria e regione. Per visitare il sito è necessario la conoscenza del polacco.

praca.interia.pl
Le offerte di lavoro del sito sono suddivise per categoria e regione. Per visitare il sito è necessario la conoscenza del polacco. 

gazetapraca.pl
Offerte di lavoro in Polonia in numerosi settori. Il sito è disponibile solo in polacco.

job-poland.com
Offerte di lavoro per internazionali in Polonia. 

www.gumtree.pl
La versione polacca del famoso portale Gumtree. 

Eures
Il portale europeo della mobilità professionale.

Lavorare in Polonia