La Fondazione CAT – FUNDACJA CENTRUM AKTYWNOŚCI TWÓRCZEJ - Punto Locale Eurodesk di Leszno (Polonia,) è alla ricerca di 5 volontari per il progetto “Inclusive Horizons – Promoting well-being” finanziato dal Corpo europeo di solidarietà.
I volontari si occuperanno di sensibilizzare e accrescere la consapevolezza sui temi della salute mentale, in particolare sul suicidio e sull'autolesionismo.
I volontari contribuiranno ad organizzare attività in occasione di eventi locali, quali: festival ed eventi culturali, giornate dedicate al programma Erasmus+ (Erasmus days), eventi di sensibilizzazione sulla depressione, attività in occasione della giornata internazionale del volontariato, workshop e attività rivolte a bambini e giovani, language cafè, attività sul benessere e promozione delle opportuntià di mobilità.
Maggiori informazioni sono presenti nell’Infopack.
Date: 3 luglio 2023 – 29 giugno 2024.
Destinatari:
Giovani 18-30 anni in grado di lavorare con bambini e giovani e di lavorare in gruppo. I volontari possono svolgere attività di language cafè o corsi di lingua nelle seguenti lingue: spagnolo, inglese, tedesco o francese. I volontari dovrebbero essere interessati a realizzare attività legate all'ecologia, al tempo libero e al benessere. Sono benvenute competenze artistiche, in ambito musicale, artistico o teatrale.
Condizioni: viaggio a/r coperto fino a un massimale, alloggio in appartamento condiviso con altri volontari, 400 zł (circa 89 euro) di indennità per il vitto, 120 euro al mese di pocket money, supporto linguistico.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la scheda presente nel Portale europeo per i Giovani e scaricare l’Infopack del progetto.
Candidatura: è possibile candidarsi attraverso il Portale europeo per i Giovani.
Scadenza: non indicata.
L'associazione potrebbe chiudere le candidature al raggiungimento del numero dei partecipanti.
CAT – FUNDACJA CENTRUM AKTYWNOŚCI TWÓRCZEJ
Sito: https://fundacja-cat.pl/
E-mail: anouarfundacjacat@gmail.com
Tel: +48 517 333 416