Pubblicato da:Eurodesk Italy
Ultimo aggiornamento:07-11-2019

Global Talent: stage all’estero dai 6 ai 12 mesi

Global Talent: stage all’estero dai 6 ai 12 mesi

AIESEC - associazione studentesca, senza scopo di lucro - attraverso il programma Global Talent, propone stage all’estero dai 6 ai 12 mesi.
Lo scopo è di permettere ai giovani laureati e a chi sta cercando lavoro di immettersi nel mondo del lavoro, migliorando il proprio curriculum e avere la possibilità futura di essere degli ottimi candidati per il lavoro che si vuole fare effettivamente nel proprio futuro.
Un’occasione unica di fare la tua prima esperienza lavorativa all’estero. Il tirocinio offre un rimborso spese, calcolato sui costi della vita del paese ospitante, che coprono i costi della tua permanenza.
Per partecipare è necessario avere una’età compresa tra i 18 e i 30 anni. Una volta registrati sul sito, si verrà reindirizati sul portale aiesec.org dove potrai candidarti al progetto preferito. La candidatura non è vincolante.
Una volta applicato, avrai una veloce intervista col paese scelto per la selezione: in pochi giorni potrai essere selezionato, firmare il contratto, e iniziare la preparazione allo stage!

La quota associativa per partecipare al programma Global Talent è di circa € 400.

Contatti

email: contattaci@aiesec.it

Siti di Riferimento

Global Talent: stage all’estero dai 6 ai 12 mesi