L'associazione EUROSUD propone un corso di formazione Ersamus+ in Serbia a Maggio su educazione degli adulti e sviluppo delle competenze.
Obiettivi specifici:
- identificare i bisogni educativi degli adulti provenienti da gruppi svantaggiati
- attivazione e motivazione dei rappresentanti del gruppo target a intraprendere attività educative attive
- sviluppare strumenti efficaci per aumentare le competenze chiave degli adulti
- promuovere il concetto di apprendimento permanente tra gli adulti
- rafforzare le competenze di base rappresentanti dei gruppi svantaggiati
- sviluppare le competenze chiave delle persone escluse come chiave per un domani migliore
- presentazione di esempi di progetti realizzati con successo sull'educazione degli adulti e l'inclusione sociale.
Destinatari
Possono partecipare giovani dai 30 ai 50 anni interessati alle tematiche del progetto.
Sede del progetto
Sremska Mitrovica (pronuncia [srêːmskaː mîtroʋitsa]; in serbo: Сремска Митровица?, in ungherese Szávaszentdemeter, in tedesco Syrmisch-Mitrowitz, in slovacco Sriemska Mitrovica), è una città e una municipalità serba del distretto della Sirmia nel sud-est della provincia autonoma della Voivodina.
Alloggio
I partecipanti alloggeranno all'interno della struttura
Apartmants Passage- http://apartmanipassage.com/passage/
Street: Kralja Petra I 84.(main street in Srem.Mitrovica, 5 minutes walk to Downtown)
22000 Sremska Mitrovica
Date
11 MAGGIO 2022 giorno di arrivo
19 MAGGIO 2022 giorno di partenza
Condizioni
Costi previsti e finanziati dal programma Erasmus+ le spese di vitto+alloggio+ 2 coffee breaks. Il viaggio sarà rimborsato sino ad un massimo di 275 euro.
Contributo di partecipazione per associazione di invio pari a 50 euro.
Si precisa che la quota copre le spese di gestione scambio-progetto, invio documenti in originale Youth-pass,rimborso e spese di pubblicazione call su website, oltre a finanziare la attività locali svolte dall'associazione.
Email eurosudngo@gmail.com
Mobile:+39 3398659954
Pagina Facebook
LE SELEZIONI VERRANNO CHIUSE APPENA VERRANNO IDENTIFICATI I PROFILI RICERCATI.