Eurodesk Brussels Link, l'Ufficio che coordina la rete Eurodesk a livello europeo, cerca una figura da inserire all'interno del suo team come Office Manager. Eurodesk è la principale fonte di informazione sulle politiche europee e sulle opportunità per i giovani e chi lavora con loro.
La figura selezionata svolgerà una serie di compiti amministrativi, finanziari e gestionali, al fine di supportare, gestire e coordinare le operazioni quotidiane dell'Ufficio Eurodesk.
Principali mansioni e responsabilità
Dove: Bruxelles, Belgio.
Quando: a partire dal 1° marzo 2025.
Requisiti
Per conoscere tutti i requisiti specifici consulta la call.
Condizioni
Viene proposto un contratto a tempo indeterminato a tempo pieno (38 ore settimanali).
Lo stipendio lordo mensile è di 3.500€ più altri benefit.
Candidature
Se il tuo profilo soddisfa i requisiti, invia i seguenti documenti in inglese all'indirizzo e-mail: vacancy@eurodesk.eu:
Scadenza: 26 gennaio, ore 23:59 CET.
Tutte le informazioni sono contenute nella call.
Eurodesk Bruxelles Link
Rue aux Fleurs 32
1000, Bruxelles Belgio
Sito: https://eurodesk.eu/
E-mail: info@eurodesk.eu