Al via il bando per partecipare alla dodicesima edizione del Concorso Nazionale Donna e Lavoro 2024!
Riparte nel 2024 il Concorso nazionale Donna e Lavoro, organizzato dall’Agenzia per il Lavoro Eurointerim, che quest'anno vedrà come testimonial le vincitrici della passata edizione. Francesca e Alessandra si erano aggiudicate il primo premio con Bestest, un esame per la valutazione della qualità della struttura ossea utile, non solo al momento della diagnosi, ma anche nel monitoraggio e nella prevenzione delle alterazioni a livello della struttura ossea.
Il Concorso è rivolto, come di consueto, a Imprese e Startup a tema Donna e Lavoro. Possono presentare un Progetto:
L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con un riconoscimento in denaro di 3.000 euro. Il secondo e il terzo classificato verranno premiati rispettivamente con 2.000 euro e 1.000 euro.
La Giuria anche quest’anno sarà tutta al femminile e sarà composta da otto donne con profili lavorativi diversi, ma accomunate da forte intraprendenza e spirito imprenditoriale.
I criteri di valutazione si baseranno su innovatività e originalità, realizzabilità tecnica e tempi di sviluppo, sostenibilità economica dell’iniziativa, mercato di riferimento, concorrenza e impatto sociale e ambientale.
È possibile inviare la propria candidature entro il 15 settembre 2024.
Per visualizzare i bandi e i form di iscrizione dei due Premi clicca qui.
E-mail: concorso@eurointerim.it
Numero verde: 800020303