Questa Scheda è Scaduta.
Pubblicato da:Eurodesk Italy
Ultimo aggiornamento:06-02-2020

Concorso fotografico Instagram EYE2020

Concorso fotografico Instagram EYE2020

Ogni due anni, migliaia di giovani europei si riuniscono a Strasburgo per l’evento della gioventù europea (dall’inglese European Youth Event - EYE) per condividere le loro idee sul futuro dell’Europa. L’evento offre ai giovani europei l’occasione di far sentire democraticamente la propria voce. Circa 9 mila europei tra i 16 e i 30 anni si confronteranno sul futuro e discuteranno le loro idee con eurodeputati e altri attori della politica europea.

Il Parlamento europeo sta promuovendo un concorso fotografico tramite Instagram: partecipa al concorso e vinci un invito all’EYE2020! 

Come partecipare
Condividi una foto con lo slogan “The future is now” / “Il futuro è adesso” e tagga @europeanparliament e @ep_eye usando l’hashtag #eye2020. Racconta il tema che ti sta più a cuore e quello sul quale ritieni che l’UE debba concentrarsi in futuro. Puoi trarre ispirazione da alcuni esempi presenti sulla pagina Instagram dell'evento

Premi

Verranno selezionati quattro vincitori - un quinto vincitore verrà scelto in base alla foto che riceverà più mi piace tra le foto ripubblicate settimanalmente sull’account del Parlamento. I cinque vincitori saranno invitati all’EYE2020 a Strasburgo.

Scadenza
Il concorso sarà aperto sino al 2 marzo 2020.
Leggi il regolamento sulle pagine Instagram dell’EYE e del Parlamento europeo,

Contatti

email: eye@ep.europa.eu

Siti di Riferimento

Concorso fotografico Instagram EYE2020