Pubblicato da:EUROSUD
Ultimo aggiornamento:15-03-2019

Training Course in Turchia ad aprile

Training Course in Turchia ad aprile

L'associazione Eurosud è alla ricerca di partecipanti per un Training Course, finanziato nell'ambito del Programma Erasmus+, nell'ambito del tema "crescita personale".
La formazione coinvolgerà 19 giovani per partecipare a lezioni interattive, sessioni di break-out ed esercitazioni in un'atmosfera informale, come progettato dai formatori, e discuterà per sette giorni il problema della corruzione, in correlazione con la democrazia incluso il suo impatto sullo sviluppo economico, in Turchia, Europa e Europa orientale.


Il progetto mira a rafforzare e interconnettere attivisti e giovani provenienti dalla Turchia, dall'Europa e dall'Europa dell'Est per espandere la loro capacità di collaborare e attingere a competenze peer to peer e internazionali per rendere i governi più responsabili.

 

Obiettivi della settimana:
- coinvolgere, informare ed educare i giovani sui benefici che l'integrità, la trasparenza e il buon governo possono apportare nella formazione delle società future. 
- conferire ai giovani e ai giovani leader gli strumenti e gli incentivi per diventare forti sostenitori di una governance aperta e responsabile, e mobilitare i loro pari.
- riunire persone con background molto diversi, tra cui giornalisti, studenti, artisti, funzionari pubblici.
- alternare presentazioni e formazione da parte di professionisti, e lezioni interattive

Profilo dei partecipanti:
Il corso di formazione sarà sviluppato in lingua inglese! Quindi tutti i partecipanti devono essere in grado di partecipare attivamente.
E' richiesta un'eta tra i 18-30 anni. 
 
Accomodation Alloggio
I partecipanti saranno ospitati in hotel con stanze doppie o triple. I partecipanti riceveranno 3 pasti al giorno. L'alloggio prevede una connessione internet!
 
Date:       
Giornata di arrivo 25/04/2018  
Giornata di partenza 03/05/2018

 

Condizioni 
Spese coperte da Erasmus+.
​Contributo di partecipazione per associazione di invio pari a 50 euro.
Si precisa che la quota  copre le spese di gestione scambio-progetto, invio documenti in originale youthpass, rimborso e spese di pubblicazione call su website, oltre a finanziare la attività locali svolte dall'associazione.​
Vitto e alloggio saranno completamente coperti durante il progetto. 


Scadenza
Candidarsi il prima possibile! 

I CANDIDATI SELEZIONATI VERRANNO PRONTAMENTE CONTATTATI

LE SELEZIONI VERRANNO CHIUSE APPENA VERRANNO IDENTIFICATI I PROFILI RICERCATI

Contatti

Contatti

Email eurosudngo@gmail.com
Mobile:+39 3398659954
Facebook: EUROSUD

 

Siti di Riferimento

Training Course in Turchia ad aprile