Pubblicato da:Eurodesk Italy
Ultimo aggiornamento:30-05-2018

Alloggio nel Regno Unito

Alloggio nel Regno Unito

Home stays
Una possibilità di alloggio per gli studenti che viaggiano in gruppo è la sistemazione presso una famiglia Britannica. Ecco un’associazione in grado di trovare una sistemazione per voi, anche se siete viaggiatori individuali.
www.homestays.co.uk/  [CS][EN][FR][DE][HU][IT][PL][RU][ES]

Hostel UK
Sito per la ricerca nel Regno Unito degli ostelli auto-gestiti. Sono disponibili guide relative agli ostelli presenti in Inghilterra, in Scozia e in Irlanda del Nord, ed anche per le più importanti città del Regno Unito - Belfast, Edimburgo, Glasgow, Liverpool, Londra, Manchester e Newcastle. E’ possibile la prenotazione on line in tutti gli ostelli elencati.
www.hosteluk.com/ [EN][FR][DE][IT][ES]

Inghilterra: Loot Immobiliare
Sito utile nella ricerca di camere o case da affittare a Londra. A cura della versione on line di Loot, un quotidiano di piccoli annunci. E’ inoltre possibile cercare sistemazioni per studenti nella capitale.
property.loot.com/rs6/homepage.asp?action=hp&i=3959&c=Property [EN]


Alloggi per studenti nel Regno Unito
Utile punto di partenza se state cercando alloggi per studenti. Potrete optare per una camera in un appartamento da condividere, o cercare gli appartamenti disponibili, scegliere tra i proprietari o le agenzie, o mettere un annuncio per la ricerca di coinquilini.
www.accommodationforstudents.com [EN]

UK Campsite
Mappa dei campeggi in Scozia, Inghilterra e Galles: cliccate sulla cartina del Regno Unito in corrispondenza dello stato di vostro interesse, e poi procedete alla ricerca per aree locali. Troverete anche i commenti inviati dai visitatori su alcuni campeggi.
www.ukcampsite.co.uk/ [EN]
 

Siti vari per la ricerca di stanze o appartamenti
spareroom.co.uk
housepals.co.uk
uk.easyroommate.com
www.flatshare.co.uk

Alloggio nel Regno Unito