You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Acque Bresciane Srl

Acque Bresciane si occupa della gestione del Servizio Idrico Integrato, costituito dall’insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e depurazione delle acque reflue nel territorio dei Comuni della Provincia di Brescia. Ad oggi, con il conferimento di Garda Uno S.p.a nel dicembre 2017, gestisce il servizio in 94 Comuni per oltre 560.000 abitanti serviti.
Acque Bresciane sviluppa il proprio servizio in modo sostenibile nel rispetto dell’economicità della gestione del servizio idrico integrato all’interno di un mercato regolato.
La gestione sostenibile del ciclo idrico integrato, la difesa e la valorizzazione della risorsa, la qualità delle acque potabili, la gestione delle acque depurate costituiscono la mission principale di Acque Bresciane, che vuole garantire nel proprio territorio servito un accesso all’acqua universale e sicuro nel pieno rispetto dell’equilibrio ambientale presente e futuro.
La gestione del ciclo idrico di Acque Bresciane vuole essere improntata all’innovazione e al futuro, per fornire ai cittadini acqua di qualità e reimmettere nell’ambiente acqua pulita riducendo al contempo gli sprechi.

Indirizzo

Via: Via Cefalonia, 70
Città: Brescia
Codice Postale: 25124
Provincia: Brescia
Nazione: Italia

Referente

Referente: Vanna Toninelli
Email: vanna.toninelli@acquebresciane.it
Sito web: Sito internet