You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
   Ultimo aggiornamento: 02-08-2021 | Pubblicato da: Eurodesk Italy

Viaggiare sicuri in Europa: 20 milioni di visite alla piattaforma Re-open EU

Viaggiare sicuri in Europa: 20 milioni di visite alla piattaforma Re-open EU

Re-open EU è la piattaforma gratuita della Commissione europea, che fornisce informazioni tempestive sulle restrizioni di viaggio, la salute pubblica e le misure di sicurezza, aiutando tutti a pianificare e preparare vacanze sicure, viaggi personali e di lavoro in tutta Europa. Ora informa anche i viaggiatori sull'uso dei certificati digitali COVID dell'UE.

Questi giorni Re-open EU ha raggiunto 20 milioni di visite al sito web, oltre a 1,5 milioni di download dell'applicazione mobile, dimostrando la popolarità, così come il valore pratico dello strumento.

In un unico luogo, Re-open EU fornisce informazioni aggiornate da tutti i 27 Stati membri dell'UE, così come Islanda, Lichtenstein, Norvegia e Svizzera sulle misure di viaggio, compresi i requisiti di quarantena e test.

Una funzione "piano di viaggio" offre una panoramica semplificata delle misure dal paese di origine al paese di destinazione, compresi i transiti, per i 31 paesi partecipanti.

Re-open EU è disponibile nelle 24 lingue ufficiali dell'UE grazie all'uso della traduzione automatica, ed è facilmente accessibile su desktop e mobile.

Re-open EU è anche disponibile come applicazione mobile gratuita su Android e iOS.

 

Sito di Riferimento

Registrati al Portale dei Giovani!

Utenti Privati

Registrati per tenere traccia di ciò che consulti, salvando le notizie più interessanti tra i preferiti

Enti e Organizzazioni

Registra la tua organizzazione per poter pubblicare e promuovere i tuoi eventi e/o le opportunità