Questa Scheda è Scaduta.
Pubblicato da:Eurodesk Italy
Ultimo aggiornamento:22-07-2019

Residenze per artisti in Germania

Residenze per artisti in Germania

Gruppi di artisti internazionali possono presentare domanda per periodi di residenza per la produzione di progetti di danza, teatro, attività circensi e performance fino ad un massimo di tre settimane.

Schloss Bröllin, Fahrenwalde in Germania, offre diverse sale di danza, sale per la produzione e per seminari e un'ampia area esterna in un'atmosfera tranquilla e creativa. Il programma di residenza presso Schloss Bröllin consente ai gruppi, soprattutto se i loro membri provengono da luoghi / paesi diversi, per concentrarsi su una fase di produzione.

Durante il soggiorno verranno forniti adeguati ambienti di lavoro, alloggio e ristorazione; le spese di viaggio verranno rimborsate.

Questa residenza è aperta agli artisti di tutto il mondo. I candidati devono già aver realizzato i propri progetti. Il progetto proposto deve essere una nuova produzione con date di esecuzione già programmate.

I risultati del lavoro nel periodo di residenza saranno eseguiti pubblicamente come presentazione del work in progress a Schloss Bröllin.

Scadenza: 15 agosto 2019.

 

Siti di Riferimento

Residenze per artisti in Germania