Pubblicato da:Eurodesk Italy
Ultimo aggiornamento:17-10-2018

Job Ciak - I giovani riprendono il lavoro

Job Ciak - I giovani riprendono il lavoro

Job Ciak è un concorso per giovani registi organizzato da UIL e UIL.TV. Dal lavoro flessibile allo smartworking, dalla formazione all’impresa 4.0, le giovani generazioni si devono confrontare con un mondo del lavoro in continuo cambiamento. L’obiettivo del contest è quello di dialogare con le nuove generazioni di lavoratori, dando voce alle loro idee.

Per partecipare al video contest occorre realizzare un video di massimo 20 minuti che racconti un’idea di lavoro. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i giovani di qualsiasi nazionalità, di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Sono tre i premi messi in palio per l’edizione 2018:
- PREMIO GIURIA - La commissione valuterà le opere sulla base dell’aderenza al tema proposto, dell’originalità del messaggio e della qualità tecnico/professionale e artistica. All’opera vincitrice sarà assegnato il premio di 2.000 euro.
- PREMIO SOCIAL - Le opere ammesse saranno pubblicate sul sito JOB CIAK e sulla pagina Facebook della UIL TV. Potranno essere votate online con un like su entrambe le piattaforme sin dal momento della pubblicazione e fino alle ore 12.00 del 22 febbraio 2019. All’opera che raggiungerà il maggior numero di like sarà assegnato il premio di 1.000 euro.
- PREMIO GIOVANIXIGIOVANI - Le opere saranno giudicate anche da una giuria di giovani di tutta Italia di età compresa tra i 18 e i 35 anni. All’opera vincitrice sarà assegnato il premio di 1.000 euro.

La Cerimonia di premiazione si terrà a Roma il 5 marzo 2019.

Scadenza: 15 febbraio 2019.

 

Job Ciak - I giovani riprendono il lavoro