You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Concorsi, seminari, corsi di formazione e campi estivi per promuovere partecipazione e cittadinanza attiva!
Questa Scheda è Scaduta.
Ultimo aggiornamento: 03-05-2019 | Pubblicato da: Eurodesk Italy

Faces2Hearts competition

Faces2Hearts competition

Il concorso Faces2Hearts selezionerà 20 giovani vlogger, 10 degli Stati membri dell'UE e uno da ciascuno dei seguenti paesi: Argentina, Bhutan, Capo Verde, Giamaica, Myanmar, Namibia, Pakistan, Paraguay, Sierra Leone e Gambia.

I vlogger europei saranno associati ai vlogger locali e viaggeranno per un mese tra luglio 2019 e aprile 2020 in una delle destinazioni, scoprendo comunità, rivelando storie e raccontando come l'Unione Europea sta cambiando in meglio le vite delle persone.

Per partecipare, è necessario avere tra i 22 e i 35 anni, compilare il modulo di domanda, registrare e caricare un video, condividere le foto preferite e scrivere un articolo per mostrare le proprie abilità narrative.

I 20 vincitori saranno invitati a Bruxelles per workshop e iniziative promozionali di Faces2Hearts prima e durante gli European Development Days il 18 e 19 giugno 2019 e nel giugno 2020 (viaggi e alloggi pagati).

Durante il loro mese di viaggio, i vlogger riceveranno 3000 euro e avranno coperte le spese di viaggio dal paese di origine al paese di destinazione.

Scadenza: 12 maggio 2019.

 

Siti di Riferimento

Registrati al Portale dei Giovani!

Utenti Privati

Registrati per tenere traccia di ciò che consulti, salvando le notizie più interessanti tra i preferiti

Enti e Organizzazioni

Registra la tua organizzazione per poter pubblicare e promuovere i tuoi eventi e/o le opportunità