Pubblicato da:Eurodesk Italy
Ultimo aggiornamento:16-03-2020

Bando per insegnare inglese in Turchia

Bando per insegnare inglese in Turchia

American Time Language School, una società di franchising specializzata nel campo dell’educazione linguistica con più di 20 scuole aperte in tutta la Turchia, è alla ricerca di stagisti internazionali (tra cui italiani) che svolgano il ruolo di insegnanti di lingua e formatori per condurre lezioni in lingua inglese a classi di ragazzi di varia età.

L’offerta riguarda la DATLS, Düzce American Time Language School, situata nel centro della città, a 220 km da Istanbul e Ankara. Si tratta di un’attività retribuita per un periodo limitato di tre o sei mesi. Il progetto è finanziato direttamente dall’ente e prevede il 100% della copertura spese per l’alloggio, più un rimborso di 300 euro al mese.

I candidati ideali devono essere cittadini dell’Unione europea, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, un’età tra i 20 e i 30 anni e possedere esperienze pregresse nel campo dell’insegnamento. La conoscenza di qualsiasi altra lingua straniera è altamente apprezzata. Non è necessario possedere un titolo di studio specifico per l'insegnamento.

Il programma ha due scadenze ogni anno:
- 1 settembre (per ottobre-novembre-dicembre)
- 1 febbraio (per marzo-aprile-maggio)

 

Siti di Riferimento

Bando per insegnare inglese in Turchia