Questa Scheda è Scaduta.
Pubblicato da:Eurodesk Italy
Ultimo aggiornamento:04-03-2020

Bando Eurodesk-ERYICA per un giovane illustratore!

Bando Eurodesk-ERYICA per un giovane illustratore!

Eurodesk e ERYICA, l'Agenzia europea per l'informazione e la consulenza ai giovani, sono alla ricerca di una persona creativa che progetti le illustrazioni per la loro prossima pubblicazione congiunta "Greening Youth Information Services". Lo scopo della pubblicazione è quello di diffondere la consapevolezza di come si possa essere rispettosi dell'ambiente, in particolare nei servizi di informazione per i giovani. L'incarico è quello di disegnare circa 30 illustrazioni in bianco e nero su lavagna bianca. Le immagini saranno utilizzate per tutta la durata della pubblicazione per creare poster e campagne sui social media.

I candidati ammissibili devono:
- essere disponibili a tempo parziale tra il 10 marzo e il 30 aprile 2020;
- avere l'attrezzatura e l'esperienza per disegnare illustrazioni in bianco e nero su lavagna bianca. (esempi: http://shorturl.at/BYZ38)

L'incarico verrà eseguito a distanza e verrà stipulato un contratto di subappalto tra l'illustratore e le reti. Il candidato prescelto riceverà un compenso forfettario di 600 euro.

Come candidarsi

I candidati dovranno disegnare due bozzetti, uno per illustrare il concetto di "impronta digitale" e un altro per illustrare gli "eventi verdi", ed inviare una foto delle illustrazioni insieme ad una breve spiegazione della loro esperienza di illustratori e della loro motivazione a: apply@eurodesk.eu.

Sarà data priorità ai giovani illustratori tra i 18 e i 30 anni.

Scadenza: 6 marzo 2020, 23:59 CET.

 

Bando Eurodesk-ERYICA per un giovane illustratore!