Questa Scheda è Scaduta.
Pubblicato da:Eurodesk Italy
Ultimo aggiornamento:17-05-2019

22-25 giugno: Social Enterprise Open Camp

22-25 giugno: Social Enterprise Open Camp

Social Enterprise Open Camp – Gender Smart Investing - è un evento internazionale dedicato all’imprenditoria sociale che si svolgerà a Napoli e a Vico Equense dal 22 al 25 giugno 2019. Organizzato dalla Fondazione OPES-LCEF e dal Gruppo Cooperativo CGM, consiste in tre giorni di workshop e lavori di gruppo sul ruolo e lo sviluppo delle imprese a impatto sociale in particolare in relazione al gender smart investing e mezza giornata a Napoli per conoscere le buone prassi da tutto il mondo.

Calendario dell’evento:
-22 giugno: sessione plenaria di apertura a Napoli
-23-24 giugno: sessioni di lavoro (plenarie e workshop) a Salerno
-25 giugno: conclusione lavori e possibilità di visitare imprese e cooperative sociali della rete CGM dislocate nel territorio napoletano

L’iniziativa si rivolge a: operatori della cooperazione internazionale, giovani innovatori e imprenditori sociali under 35, operatori dell’associazionismo.

Per la partecipazione all’evento sono previste 100 borse di studio. Per candidarsi alla borsa è necessario allegare il proprio CV e scrivere una lettera motivazionale spiegando il proprio profilo professionale, perché si vuole partecipare all’evento e quali sono le proprie aspettative. L’iniziativa durerà fino a esaurimento delle borse di studio.

 

 

22-25 giugno: Social Enterprise Open Camp