You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Video contest “Closer to EU“

Mercoledì06Ottobre2021 06 Ottobre ore 00:00 00:00  Evento Online 

Video contest “Closer to EU“

Descrizione dell'evento:

 

Malik E.T.S., nell’ambito del progetto “YACOPO”, finanziato dalla Commissione Europea (DG Regio) e co-finanziato da Comune di Nuoro, Comune di Ollolai, Comune di Seulo e dalla Fondazione di Sardegna, organizza il Video contest dal titolo “Closer to EU“.

REGOLE DEL VIDEO CONTEST

1. Partecipanti.

Il contest video è rivolto ai giovani sardi con età compresa tra i 19 e i 34 anni.

2. Soggetto.

I partecipanti dovranno intervistare i beneficiari dei progetti attuati in Sardegna, o in fase di attuazione, con il POR FESR e realizzare un video a riguardo.

Per reperire le informazioni sui progetti finanziati, i giovani saranno invitati a consultare il database di Opencoesione ( http://www.opencoesione.gov.it ) e il portale della Regione Sardegna “Storie di progetti” (http://www.sardegnaprogrammazione.it/monitoraggio/it ).

3. Parametri video da rispettare.

Durata massima: 3 minuti;

Sceneggiatura: in verticale;

Frame & Rate: 1080×1920 px;

Colonne Sonore: utilizzare ESCLUSIVAMENTE la musica senza copyright.

4. Modalità di partecipazione.

Durata del contest: 10/09/2021 – 31/10/2021 (in tale arco temporale è incluso il periodo di realizzazione, pubblicazione e votazione).

I partecipanti dovranno inviare il video da loro realizzato via e-mail all’indirizzo progetto.yacopo@gmail.com nel periodo 10/09/2021- 30/10/2021 (la data limite per pubblicare un video da sottoporre alle votazioni è il 30/10/2021, non oltre le ore 11:00), riportando nell’oggetto dell’ e-mail la dicitura “VIDEO CONTEST CLOSER TO EU”, e inserendo  nel corpo dell’ e-mail:

Una descrizione del video (massimo 5 righe);

Nome, cognome, comune di domicilio/residenza, data di nascita del partecipante, telefono, email + il link del profilo personale Instagram.

*Nota: Per conservare la qualità del video si raccomanda inviare il video attraverso la piattaforma Wetransfer.com, generando un link apposito.

       **Il video inviato agli organizzatori verrà pubblicato sulla pagina Instagram di @progetto_yacopo, massimo il giorno successivo dal momento della recezione all’ indirizzo sopracitato progetto.yacopo@gmail.com.

N.B. Da prendere in considerazione: Prima il video sarà inviato, prima verrà pubblicato, maggiori saranno le possibilità di raccogliere voti!

5. Votazioni.

ATTENZIONE: Le votazioni si svolgeranno nel periodo 10/09/2021 – 31/10/2021 (entro le ore 20:00) sul profilo Instagram @progetto_yacopo. Le votazioni iniziano, per ogni singolo video, nel momento in cui viene pubblicato sulla pagina Instagram di @progetto_yacopo.

Non appena il video sarà pubblicato nella pagina Instagram IGTV del @progetto_yacopo, all’autore sarà trasmesso il link del post da condividere per raccogliere i voti.

In seguito alla pubblicazione del video sulla pagina Instagram di @progetto_yacopo, il partecipante dovrà condividere il post del video nelle storie Instagram del suo profilo personale, inserendo i tag @malikassociazione @progetto_yacopo, e utilizzare l’hashtag “closertoeu” (tag visibili nelle storie).

Saranno considerati validi come voti ESCLUSIVAMENTE i like ricevuti nella pagina Instagram @progetto_yacopo

N.B. Saranno particolarmente apprezzate la creatività e l’originalità dei video.

6. Vincitori.

Vinceranno i tre video che avranno totalizzato il maggior numero di Like nella pagina @progetto_yacopo. Un premio speciale sarà assegnato dalla Giuria di qualità. I migliori 4 video saranno proiettati durante gli eventi di diffusione del progetto.

I vincitori saranno annunciati entro il 10 novembre 2021 nelle pagine Facebook (https://www.facebook.com/YACOPOYouth-in-Action-for-Cohesion-Policy-107211914788598 ), Instagram (progetto_yacopo) e blog https://youthinactionforcohesionpolicy.wordpress.com/ del progetto YACOPO.

Risultati & Premi

Il PRIMO classificato, ovvero il video che riceverà più like, riceverà in premio un Buono regalo in valore di 200 euro alle Antiche Terme di Sardara;

Il SECONDO classificato, ovvero il video che riceverà più like come secondo in classifica , riceverà in premio un Buono regalo: Tour a piedi della città sotterranea di Cagliari ( per 2 persone);

Il TERZO classificato, sempre scelto secondo il criterio del numero dei like ottenuti, riceverà in premio un Buono regalo in valore di 100 euro alle Antiche Terme di Sardara.

Il premio speciale assegnato dalla Giuria di qualità, riceverà in premio un Buono regalo: Visita per 2 persone  al museo Museo della vita e delle tradizioni popolari sarde di NUORO e Museo Casa Deledda

Per ulteriori info rivolgersi a: progetto.yacopo@gmail.com

Aspettiamo i vostri video!

 
 

Evento promosso da: Malik ETS

Relatore/i: Vinceranno i tre video che avranno totalizzato il maggior numero di Like nella pagina @progetto_yacopo. Un premio speciale sarà assegnato dalla Giuria di qualità. I migliori 4 video saranno proiettati durante gli eventi di diffusione del progetto.

Url di registrazione al webinar:https://youthinactionforcohesionpolicy.wordpress.com/2021/09/07/video-contest-closer-to-eu/?fbclid=IwAR0OcZCqwTXydeRt43Noznfqa-_

Url di partecipazione:https://youthinactionforcohesionpolicy.wordpress.com/2021/09/07/video-contest-closer-to-eu/?fbclid=IwAR0OcZCqwTXydeRt43Noznfqa-_

Persona di contatto: Alessandra Caddeu

Telefono: 3477986209

Email: caddeualessandra@gmail.com

Link:https://youthinactionforcohesionpolicy.wordpress.com/

Registrati al Portale dei Giovani!

Utenti Privati

Registrati per tenere traccia di ciò che consulti, salvando le notizie più interessanti tra i preferiti

Enti e Organizzazioni

Registra la tua organizzazione per poter pubblicare e promuovere i tuoi eventi e/o le opportunità