Eventi

British Council Study UK Fair 2020 - ANNULLATO

Sabato07Marzo2020
Sabato07Marzo2020
10:00 -    17:00

Evento promosso da: British Council

Struttura che ospita l'evento: Palazzo delle Stelline

Indirizzo: Corso Magenta, 61

Località: Milano

Provincia: Milano

Regione: default

Descrizione dell'evento:

Siamo fortemente dispiaciuti di dover annunciare che, in linea con le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 disposte dal Ministero della Salute e le conseguenti precauzioni adottate dalla città di Milano, l’evento “Study UK Fair” previsto per sabato 7 marzo a Milano presso Palazzo delle Stelline è stato annullato. 

Per future comunicazioni ti invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’evento ed i canali social di British Council.
Ci scusiamo molto per il disagio.
Grazie della comprensione.

 

 

Torna a Milano sabato 7 marzo 2020 “Study UK Fair”, la Fiera dedicata allo studio universitario nel Regno Unito curata dal British Council.

 

Il British Council, l’ente britannico per le relazioni culturali e le opportunità nell’ambito dell’istruzione, organizza per sabato 7 marzo 2020 a Milano, presso il Palazzo delle Stelline di Corso Magenta, 61, la Study UK Fair, la settima edizione milanese della Fiera dell’istruzione britannica in Italia.

La Study UK Fair costituisce un’occasione importante, a ingresso gratuito, rivolta a studenti di qualsiasi livello, giovani professionisti, genitori e insegnanti, per incontrare, con colloqui individuali, i rappresentanti di 40 università, college, business schools e scuole di lingua e scoprire l’offerta formativa del Regno Unito e per seguire interessanti seminari (il programma dei seminari sarà pubblicato a breve).

Durante le precedenti edizioni l’evento ha visto la presenza, ogni anno, di oltre 1000 partecipanti, preparati e motivati ad incontrare le Università e le altre istituzioni educative presenti.

L'evento include anche un programma di seminari e sessioni informative presentate da istituzioni e partner del British Council operanti nel campo dell’istruzione, dell’orientamento e della formazione giovanile. Diverse saranno le occasioni anche per approfondire il test IELTS, l’esame di inglese più richiesto per lo studio universitario. Saranno presenti anche studenti italiani ad oggi iscritti alle Università britanniche, per raccontare la propria esperienza.

L’ingresso è gratuito previa prenotazione online dal sito 

Durante la Fiera saranno presenti oltre 40 Università Ognuno avrà un proprio stand con alcuni rappresentanti con i quali sarà possibile dialogare one-to-one.