Eventi

Aperte le candidature al corso IFTS "Junior Expert in Circular Economy" gratuito e con rilascio di qualifica IV EQF

Mercoledì07Ottobre2020
Mercoledì07Ottobre2020
13:00 -    00:00

Evento promosso da: ART-ER

Relatore/i:
Il corso è organizzato da ART-ER Attrattività Ricerca Territorio, società partecipata della Regione Emilia-Romagna con sede a Bologna, in collaborazione con il partenariato europeo composto da:Centoform, agenzia formativa accreditata con sede a Cento (FE)Myclimate Foundation, organizzazione noprofit con sede in Svizzera.University of Oulu, università con sede in Oulu, Finlandia.Tallinn University of Technology, con sede a Tallinn, Estonia.

Url di registrazione al webinar:
https://www.studycirculareconomy.com/application-jece/

Persona di contatto:
Lara Porciatti

Email di contatto:
lara.porciatti@art-er.it

Descrizione dell'evento:

ART-ER, nell'ambito del progetto europeo "IFTS Circular Society", promuove il primo corso internazionale IFTS (Istruzione e Formazione Tecnica Superiore) sull'economia circolare, grazie alla presenza di docenti e studenti provenienti da tutta Europa e l'intera erogazione in lingua inglese.

Il corso è totalmente gratuito ed è autorizzato dalla Regione Emilia-Romagna con DD 12537-2020.

Al termine del percorso sarà rilasciato il Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore valido a livello nazionale e pari al IV° livello europeo EQF.

Il percorso, che sarà avviato a gennaio 2021, prevede 800 ore di cui 480 ore di lezioni interattive online integrate con una formazione in presenza a Ferrara e 320 ore di stage.

Un grande opportunità per tutti i giovani diplomati con un livello di Inglese pari almeno al B2, appassionati ai temi della sostenibilità ambientale e che intendano sviluppare competenze tecniche professionali per una figura emergente nel mercato del lavoro.

C’è tempo fino al 31 Ottobre per inviare la propria candidatura e accedere alle selezioni: https://www.studycirculareconomy.com/