You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

60 anni dalla firma della Carta Sociale Europea a Torino

Giovedì21Gennaio2021 21 Gennaio ore 17:30 19:00  Evento Online 

60 anni dalla firma della Carta Sociale Europea a Torino

Descrizione dell'evento:

L'evento è organizzato dall'Associazione Nuova Generazione, in collaborazione (fra gli altri enti) con l'Agenzia Eurodesk Torino presso Vol.To.

Per seguire la diretta su Zoom iscriversi via mail a info@associazionenuovagenerazione.it

È in programma giovedì 21 gennaio alle ore 17.30, in diretta streaming sulla piattaforma Zoom e sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/nuova.generazione.to), il nuovo incontro organizzato dall’Associazione Nuova Generazione all’interno del progetto TO2031: “60 anni dalla firma della Carta Sociale Europea a Torino - Le opportunità del Next Generation EU per il sociale”.

L’evento è stato pensato per celebrare i 60 anni dalla Carta Sociale Europea, ultimo Trattato internazionale firmato a Torino nel 1961 (e rivisto a Strasburgo nel 1996), e per riflettere su quali potrebbero essere gli impatti sul sociale del Next Generation Eu.

 
 

Evento promosso da: Centro Servizi Volontariato VOL.TO

Relatore/i: Intervengono: Grazia BORGNA, già direttrice del Centro Einstein di Studi Internazionali - Simone FISSOLO, assegnista di ricerca “Talenti della Società Civile 2019” - Gerardo GATTO, Presidente del Centro Servizi per il Volontariato di Torino - Marco GORIA, Presidente della Fondazione Giovanni Goria - Edoardo GREPPI, Professore di Diritto Internazionale dell’Università degli Studi di Torino. Introduce Bruno FORESI, Vicepresidente di Nuova Generazione. Saluti di Sonia SCHELLINO, Vicesindaca della Città di Torino con delega alle politiche sociali.

Url di partecipazione:https://www.facebook.com/nuova.generazione.to