Questa Scheda è Scaduta.
Pubblicato da:CRCC Asia Ltd
Ultimo aggiornamento:09-03-2017

Stage nel Settore GREEN TECHNOLOGY in China

Stage nel Settore GREEN TECHNOLOGY in China

Non perderti la possibilità di migliorare le tue competenze professionali con un’esperienza nel settore della Green Technology in Cina.

CRCC Asia è un’azienda che da anni si occupa di fornire programmi di stage e corsi di lingua a studenti universitari, laureati o a coloro che hanno avuto in precedenza un’esperienza  lavorativa nello stesso settore dello stage. L’azienda vanta di più di 50 anni di esperienza e partnership con oltre 600 aziende del mercato cinese.

Siamo alla ricerca di canditati volenterosi e pronti ad affrontare un’esperienza unica da ogni punto di vista. Le date di partenza sono flessibili e la permanenza in Cina varia da 1 a 3 mesi. CRCC Asia si impegna ad individuare il miglior tirocinio possibile in base alla caratteristiche dal candidato ed ad organizzare i corsi di lingua.

Fare un’esperienza di stage in Cina dimostra una grande intraprendenza e capacità di adattamento, qualità che richiedono tutti i datori di lavoro. Questa è l’opportunità perfetta per arricchirti professionalmente e dimostrare il tuo valore.

Recentemente, gli stagisti di CRCC Asia sono stati coinvolti nei seguenti progetti:

- Compilazione di una relazione sulle tecnologie tradizionali delle energie rinnovabili internazionali e sul mercato dell'efficienza energetica
- Condotto un’analisi sulle tendenze politiche d'oltremare riguardo l'efficienza energetica
- Ricerca e rapporti suggerendo miglioramenti di efficienza energetica degli edifici e strutture cinesi.

Vieni a visitare il nostro sito per avere maggiori informazioni su tutti i nostri programmi

Cercaci anche su Facebook - Twitter - YouTube - Weibo - LinkedIn

Siti di Riferimento

Stage nel Settore GREEN TECHNOLOGY in China