Questa Scheda è Scaduta.
Pubblicato da:Associazione Euro-net
Ultimo aggiornamento:15-05-2017

Learning to learn – corso di formazione online per informatori giovanili

Learning to learn – corso di formazione online per informatori giovanili

Nel quadro del programma Erasmus+, l’associazione Euronet promuove un nuovo corso online indirizzato a chiunque sia interessato a certificare le proprie competenze come Operatore dell’informazione giovanile. 

Il corso, totalmente gratuito, verterà su temi quali: apprendimento individuale e di gruppo, ostacoli all’apprendimento, teoria delle intelligenze multiple, gestione del tempo e dell’informazione, ecc. 


La durata del corso varierà dalle 25 alle 50 ore a seconda della propria disponibilità di tempo e del proprio ritmo di studio e si baserà su strumenti interattivi tra cui e-books, giochi, filmati e quiz. 

Si svolgerà in lingua inglese e più avanti verrà attivato anche in lingua rumena. Il partecipante potrà scegliere il proprio periodo di studi tra quelli proposti e i moduli rimarranno disponibili anche nell’eventualità in cui non si riesca a completare il corso nel mese inizialmente programmato.  Al completamento dei moduli previsti verrà rilasciato un certificato di frequenza che attesta le competenze acquisite. 

L’iscrizione al corso è disponibile all’indirizzo indicato sotto. I partecipanti dovranno indicare nel modulo di registrazione “EURO-NET” come ente promotore dell’iniziativa.  

Scadenza: 19 maggio 2017. 


Per ulteriori informazioni: http://thevoyage.eu/course/view.php?id=12 

Contatti

Euronet
Vicolo Luigi Lavista, 3, Potenza
Telefono: 0971.23300
Fax: 0971.34670
Sito Web: http://www.synergy-net.info
E-Mail: IT003@eurodesk.eu

Learning to learn – corso di formazione online per informatori giovanili