Pubblicato da:Newsletter2Go GmbH
Ultimo aggiornamento:08-02-2017

Concorso per studenti universitari "Crea la newsletter universitaria dell'anno" - In palio una borsa di studio fino a €500 - scadenza 31.03.2017

Concorso per studenti universitari

Newsletter2Go GmbH indice un concorso con in palio una borsa di studio fino a 500 euro

Sei uno studente universitario? Partecipa al concorso “Crea la newsletter universitaria dell’anno” indetto dall’azienda berlinese sviluppatrice del programma per l’email marketing Newsletter2Go.

Cosa vorresti che la tua università comunicasse a te a ai tuoi colleghi universitari a inizio semestre? E soprattutto, come vorresti che lo comunicasse a livello di grafica e contenuti?

Crea tu stesso/a la newsletter che vorresti ricevere: stendi i contenuti, crea una bozza grafica e invia il tutto entro il 31.03.2017 all’indirizzo email uni@newsletter2go.com. In palio una borsa di studio dell’importo pari a un affitto mensile (fino a €500) per lo studente e un buono di 50.000 crediti email per l’università o l‘accademia presso la quale è iscritto lo studente vincitore.

Attenzione! Saranno accettate solo le proposte delle università partecipanti al concorso. La tua università non compare nella lista? Contattala tu stesso/a un referente della tua università e informala sul nostro concorso, invitando alla condivisione dell’articolo del blog con tutte le informazioni per partecipare: https://www.newsletter2go.it/blog/borsa-di-studio-per-studenti-universitari/.

Le iscrizioni sono aperte.

Contatti

email: uni@newsletter2go.com
+39 06 9480 1620

Newsletter2Go GmbH
Nürnberger Straße 8, 10787 Berlino
Dirigenti amministrativi: Christoph Beuck, Steffen Schebesta
www.newsletter2go.it

Concorso per studenti universitari