Questa Scheda è Scaduta.
Pubblicato da:Eurodesk Italy
Ultimo aggiornamento:26-02-2018

Borse di studio nel settore delle tecnologie innovative

Borse di studio nel settore delle tecnologie innovative

GARR, la rete italiana dell'istruzione e della ricerca, ha dato il via alla nuova edizione delle borse di studio dedicate a Orio Carlini: 10 borse del valore di 19.000 euro lordi ciascuna per progetti di ricerca di giovani laureati e laureate che vogliano specializzarsi nell’applicazione di tecnologie innovative per lo sviluppo di infrastrutture digitali e di servizi in contesti multidisciplinari.

Coloro che presenteranno i progetti più originali ed innovativi riceveranno una borsa per la durata di 12 mesi, con possibilità di proroga, e potranno svolgere il percorso di studio presso GARR a Roma o all’interno di una delle sedi connesse alla rete italiana dell’istruzione e della ricerca.

Possono partecipare tutti i nati a partire dal 1988 e in possesso di un titolo di laurea triennale, magistrale, specialistica o a ciclo unico, conseguito presso università o istituti di istruzione universitaria italiani o dell’Unione Europea o equipollente.

Per partecipare alla selezione, è necessario individuare il tema dell’attività di studio e la struttura presso la quale si svolgerà l’attività. Queste informazioni andranno poi inserite in una Proposta di attività.

Scadenza: 30 marzo 2018.

 

Siti di Riferimento

Borse di studio nel settore delle tecnologie innovative